Scritto da: Isabella Perego e Andrea Lietti

Regia di Andrea Lietti

Con:  Andrea Lietti e Cecilia Uberti Foppa

Costumi e scenografia: Anna Bertolotti

La sera prima di una gara importantissima di karate. Gina, bambina coraggiosa, non riesce proprio a prendere sonno per via dell’incontro e per aver litigato con la sua migliore amica. Resta sveglia, consolata dal più fedele compagno di avventure: il suo orsacchiotto Tobia, sempre pronto a difenderla dal buio e da tutte le più grandi paure. Chiude finalmente gli occhi sognando avventure piene di brividini e prove da superare. Intanto in un mondo magico, Lagnetta, una Strega poco attenta e molto piagnucolona, non riesce a finire una pozione per lei importantissima. Le mancano tre ingredienti, e l’unico modo è prenderli alla nostra Gina, “la bambina attenta, sensibile e gentile”. La Strega manda i suoi tre servi più potenti ... come andrà a finire? 
Una storia avventurosa che parla di coraggio, di paure da affrontare, di voglia di crescere. “Nel mondo delle bambine per essere delle vere ribelli l’attenzione, la sensibilità e la gentilezza sono tutte qualità molto importanti per diventare grandi donne.”

... "Ho sempre pensato che per avere l'attenzione di tutti, o l'amore di uno solo, mi servissero segreti, ricette, pozioni, mostri, ingredienti da rubare...e invece..."

Copyright © Federica Frigo Fotografia 2018 - All Rights reserved

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle