VIVI DA IMPAZZIRE

Presentazione del libro "Vivi da impazzire" dell'esordiente e giovane autore Andrea Munforte

con lettura scenica e interpretazione teatrale in una commistione tra insegnanti e allievi Puntoteatrostudio con : 

Regia di Isabella Perego
Sofia Castelli, Andrea Lietti, Lorenzo Mazzucchelli, Stefano Mestruini,  Andrea Munforte, Tessa Santagostino, Claudia Tura e Cecilia Uberti Foppa. 

Una notte Fausto prima di suicidarsi chiama Alba, la sua ragazza, che si precipita da lui, ma viene investita da una macchina che non si ferma a soccorrerla. Demetrio, fratello di Alba, la stessa notte lo viene a sapere, raggiunge Fausto e inizia con lui la ricerca dell’assassino. Aiutati da un vecchio senza nome, in realtà “padre spirituale” dell’assassino, che di nome fa Bardy, lo andranno a stanare nel suo rifugio. 

Andrea Munforte nasce il 19/7/1997 a Milano, e vive in periferia, a Bollate. Diplomato al liceo classico Giuseppe Parini, si è iscritto all’Università degli Studi di Milano e frequenta tutt’ora la facoltà di Filosofia. Nel 2015 pubblica “Dio”, il suo primo racconto, in una raccolta di 80144 Edizioni. “Vivi da Impazzire” è il primo romanzo che pubblica, nel luglio del 2017, con la casa editrice Il Seme Bianco (Castelvecchi), diretta dal poeta Michele Caccamo. Nel tempo libero pratica la boxe nella palestra dei Salvemini, studia teatro con il gruppo giovani della compagnia PuntoTeatroStudio, e ovviamente ama bere birra.

Copyright © Federica Frigo Fotografia 2018 - All Rights reserved

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle